“Amori (Im)possibili” – workshop teatrale

Dalla musica ai gruppi di discussione, dai laboratori per bambini alla fotografia, dal cinema all’arte contemporanea, l’Onda Pride ci offrirà la possibilità di fare numerosissime esperienze.

In questo perfetto mix di cultura e divertimento, non poteva assolutamente mancare il teatro. Amate il teatro e avete seguito qualche corso di recitazione alle scuole superiori? Siete da sempre appassionati, ma non avete mai avuto il coraggio di mettervi in gioco? E allora cosa state aspettando?

 Il 2 luglio inizierà il Workshop teatrale “Amori (Im)possibili” a cura della compagnia “Buio in Sala”, fondata dai due attori siciliani Giuseppe Bisicchia e Massimo Giustolisi.
Si lavorerà insieme su alcuni testi attraverso tecniche di recitazione ed espressione corporea e il 3 sera ci sarà una breve performance in via sant’Elena 40.

11354359_10153405919085645_442049214_o

Giuseppe Bisicchia e Massimo Giustolisi si sono diplomati alla scuola del “Teatro Stabile” di Catania, maturando un’ampia esperienza come interpreti in numerosi spettacoli di prosa.
Operano nel settore dal 2003 e dallo stesso anno iniziano a condurre laboratori e stage teatrali. Insieme hanno diretto più di 30 lavori teatrali, dal teatro shakesperiano al musical, dalle fiabe alle tragedie greche.
Nel 2008 decidono di fondare l’associazione “Buio in Sala” e lo stesso anno il progetto di formazione teatrale per tutte le età “Buio in Sala-acting school”.

11348900_10153405919340645_1902393619_n

Chi fosse interessato a partecipare al Workshop, arricchendosi con questa bellissima esperienza, può inviare la propria candidaturaall’indirizzo: cataniapride@gmail.com.
Nella mail sarà necessario indicare:
-nome e cognome;
-età;
-recapito telefonico o mail
-pregresse esperienze nel campo della recitazione.

Vi ricordiamo come chiunque, anche senza una vera e propria esperienza, possa richiedere l’iscrizione al laboratorio. Nel caso in cui il numero delle persone interessate supererà il limite stabilito dai due attori, il 29 giugno avverrà un breve colloquio conoscitivo e verranno scelti i candidati ritenuti più idonei.

Se dopo questa esperienza vorrete continuare a lavorare con Massimo e Giuseppe potrete seguire le loro iniziative nella pagina Facebook di “Buio in Sala-acting school”.

A noi della Redazione non resta che augurarvi “MERDA MERDA MERDA

Annunci